Un tour è incompleto se non hai viaggiato mai in intercity. Non c’è niente di più eccitante di un viaggio on the road, sulle strade più panoramiche del Galles, con i tuoi amici o con il tuo partner. I lunghi viaggi in auto, il freddo, la vista del tramonto sono perfetti per un viaggio memorabile. Nota che un giro facile, spensierato e senza problemi esiste solo se hai un mezzo di trasporto adeguato. Ciò è dovuto principalmente al fatto che i viaggi fatti su strada richiedono scali frequenti. Anche il rifornimento continuo è una delle principali preoccupazioni quando si parte per percorsi autostradali. Dunque, il meglio che puoi fare è consultare alcune delle migliori compagnie di autonoleggio in Galles.

In Galles trovi queste aziende: InterRent, Firefly, Practical, Avis, Athol Car Hire, Budget, Hertz Dream Collection, Hertz, Alamo, Dollar, IOM Rent a Car, Green Motion, Advantage, Europcar, Keddy By Europcar, Goldcar, Flizzr, Sixt, Enterprise, Arnold Clark.

Qui ti offriamo una checklist prima di partire per un viaggio on the road:

  • Innanzitutto, se vieni da un altro stato o paese, la tua carta d’identità e una copia del passaporto sono indispensabili.
  • Se hai bambini con te, metti in valigia tutti i loro beni essenziali.
  • Carica la fotocamera o il cellulare una notte prima di partire in modo da avere abbastanza batteria per scattare le foto più belle.
  • Porta con te snack, articoli da toeletta, power bank e bottiglia d’acqua.
  • Se hai intenzione di noleggiare un’auto, non dimenticare di avere con te la patente.
  • Controlla se hai abbastanza carburante prima di partire.

Le migliori strade panoramiche del Galles

A4069 Passo della Montagna Nera

Non puoi mai annoiarti di un lungo viaggio in auto pieno di montagne e rocce. La cosa migliore di questo passo è che le montagne sono tutte ricoperte da spessi strati di erba verde. Molti motociclisti e automobilisti scelgono spesso questo percorso in quanto è la strada più tranquilla a qualsiasi ora del giorno. Puoi fare tante foto poiché il panorama è troppo bella da vedere.

Snowdonia

Se ti piacciono i parchi a tema nazionali, allora dovresti prendere in considerazione Snowdonia. Il posto è fiancheggiato da alcune montagne davvero eccezionali e belle. Se hai noleggiato un’auto, è un’ottima scelta in quanto la zona si estende per circa 39 miglia. Puoi guidare lungo il bordo del lago Llyn Gwynant e goderti i panorami sereni di alberi e foglie autunnali verdi e arancioni.

Lo Snowdonia National Park è stato istituito nel 1951 come il terzo parco nazionale della Gran Bretagna, dopo il Peak District e il Lake District. Copre 2.140 km2. Il Parco Nazionale di Snowdonia copre parti delle contee di Gwynedd e Conwy.

Tenby a St David’s

Storia, cultura e tradizione non possono essere dimenticate. La strada che si estende da Tenby a St. David è un giro perfetto per scoprire il bellissimo sentiero con forti e cottage storici. È qui che si trova anche la Cattedrale di St. David. Molti viaggiatori scelgono spesso gli autobus per questa tratta, ma se si sceglie di noleggiare un’auto facilmente reperibile, allora sarà la scelta ideale. Difficilmente richiederà carburante oltre 10-15 litri per l’intera giornata.

Conclusione

Non tutti hanno la possibilità di fare tour e viaggi, quindi sfrutta al massimo questa tua possibilità di viaggio e fotografa tutte le belle strade e gli scenari che incontri. Il Galles ha molte altre cose da scoprire che però richiedono circa un mese. Tuttavia, le strade più belle sopra menzionate richiedono solo 3 giorni per essere visitate. Dunque, se desideri prenotare un’auto in Galles, puoi ritirarla all’aeroporto di Cardiff, all’aeroporto di Hawarden o in città come Cardiff, Newport, Swansea, Wrexham o Buckley. Maggiori informazioni qui…

Felice viaggio!

Redazione
smallvoices.it è un blog di informazioni di arte, benessere, business, cultura, industria, lifestyle, moda, salute, tecnologia, turismo, web e molto di più. Cerchiamo di offrire i migliori consigli ai nostri utenti e rendere la nostra passione, per la notizia e la scrittura, un qualcosa da poter condividere con tutti. Puoi contattarci tramite E-mail a: onlyredazione[@]gmail.com